Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Il grande cinema in 4K, solo su Infinity

8 Lug 2019 | Film, News

Condividi sui Social!

Tanti titoli e tanti generi diversi, pronti a soddisfare ogni esigenza, sono disponibili su Infinity in modalità 4K per una visione perfetta in ogni dettaglio, a cominciare da Animali Fantastici e dove trovarli e Animali fantastici – I Crimini di Grindelwald. Dedicati a tutti gli appassionati del magico mondo creato da J.K. Rowling, i primi due capitoli della saga prequel di Harry Potter seguono Newt Scamander (il premio Oscar Eddie Redmayne) nelle sue avventure in giro per il mondo in cerca di creature magiche e nei suoi sforzi per contrastare il mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp).

Disponibile in 4K anche Il Corriere – The Mule, ispirato alla storia vera di Leo Sharp, un veterano di guerra alla soglia dei 90 anni, che diventa un corriere della droga per un cartello messicano. Diretto e interpretato da Clint Eastwood insieme a Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest e Andy Garcia, il film è consigliato per gli appassionati del genere drammatico, con un cast d’eccezione.

Per chi è in cerca di avventure d’animazione, invece, è disponibile The LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura che vede gli eroi di Bricksburg riuniti per salvare la loro amata città.

Per continuare, tra i film disponibili in 4K anche A Star Is Born, il film con protagonisti Lady Gaga e Bradley Cooper che ha conquistato il pubblico e la critica di tutto il mondo, perfetto per chi ha bisogno di una dose di romanticismo. E ancora, Ready Player One, per un tuffo negli anni ‘80 alla caccia degli oltre 130 Easter Egg, fra personaggi e riferimenti alla cultura pop.

Infine, per gli appassionati dei supereroi, è disponibile in 4K anche Aquaman, un’avventura nel mondo sommerso dei sette mari che vi farà trattenere il fiato. Il film rivela le origini di Arthur Curry, interpretato da Jason Momoa, e lo accompagna in un viaggio che lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: