News Serie TV

The Witcher: ecco le prime immagini e il poster della serie Netflix

Dopo diverse settimane Netflix ha finalmente pubblicato le prime immagini dedicate all’attesissima serie TV su The Witcher.

La compagnia ha infatti ha mostrato il primo poster ed alcune immagini dedicate all’adattamento televisivo della serie di romanzi di Andrzej Sapkowski.

Nelle immagini possiamo dare un primo sguardo al protagonista, Geralt (Henry Cavill) oltre che a Ciri e Yennefer, impersonate da Freya Allan e Anya Chalotra.

Questa la sinossi ufficiale della serie: “The Witcher è il racconto di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e di una giovane principessa che nasconde un pericoloso segreto. Insieme, i tre si ritroveranno ad attraversare tra mille peripezie un mondo sull’orlo dell’instabilità“.

Ricordiamo che The Witcher dovrebbe arrivare su Netflix entro fine anno.

Visualizza questo post su Instagram

#TheWitcher @Netflix @WitcherNetflix

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti