Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

A luglio tante novità in arrivo su Infinity

20 Giu 2019 | News, Film, Serie TV

Condividi sui Social!

Come ogni mese Infinity svela le novità in arrivo sulla piattaforma tra film e Serie TV.

Ecco cosa sarà disponibile a luglio:

CINEMA

Su Infinity Premiere, dal 5 all’11 luglio, arriva Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, l’atteso secondo capitolo della saga prequel di Harry Potter. Pochi mesi dopo la sua cattura, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, con l’obiettivo di governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander (Eddie Redmayne), che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che lo attendono. J.K. Rowling e il suo Wizarding World tornano a stupirci con nuove fantastiche avventure a base di magia.

Con Miriam Leone e Riccardo Scamarcio, Il Testimone Invisibile torna su Infinity Premiere dal 12 al 18 luglio. Un giovane imprenditore di successo viene accusato dell’omicidio della sua amante. Per difendersi dalle accuse si avvale dell’aiuto di una famosa penalista che dovrà raccogliere più informazioni possibili nell’arco di poco tempo per scagionare il suo cliente. Remake del film spagnolo The Invisible Guest del 2016, il film è perfetto per gli amanti del crime e dei thriller. Pronti a risolvere il mistero?

Torna su Infinity Premiere dal 19 al 25 luglio anche Uno di Famiglia, diretto da Alessio Maria Federici. Quando Luca, un quarantenne che si guadagna da vivere con lezioni di dizione, salva per caso la vita a un suo allievo, rampollo di una potente famiglia malavitosa calabrese, la sua vita cambia per sempre. Fraintendimenti e avvenimenti tragicomici si susseguiranno nella storia coinvolgendo amici, conoscenti e nemici di Luca che dovranno vedersela con il colorito nucleo malavitoso, ognuno a suo modo… perché non sempre è un vantaggio essere “Uno di Famiglia”! Un film che con ironia fa riflettere sui tempi moderni.

Dal 26 luglio al 1° agosto, invece, sarà disponibile su Infinity Premiere Il Corriere – The Mule, con Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest e Andy Garcia. Diretto e interpretato da Clint Eastwood, il film è ispirato alla storia vera di Leo Sharp, un veterano di guerra alla soglia dei 90 anni, che diventa un corriere della droga per un cartello messicano. Consigliato per gli appassionati del genere drammatico, con un cast d’eccezione.

Dal 9 luglio arriverà su Infinity anche The Divergent Series: Allegiant, terzo capitolo della saga ispirata ai libri di Veronica Roth. Distrutto il regime che li opprimeva, Tris e Quattro si avventurano in un mondo a loro nuovo e sconosciuto al di fuori della recinzione che circonda Chicago, dove troveranno pericoli e sconvolgenti verità…

Logan – The Wolverine sarà disponibile su Infinity dal 21 luglio. Terzo spin-off incentrato su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men, il film è basato su Vecchio Logan, la storia a fumetti ambientata nel futuro di Mark Millar e Steve McNiven. Siamo a El Paso, nel 2029, e Wolverine non è più quello di una volta: ora fa l’autista e i suoi poteri si sono indeboliti. Ma quando gli si presenta una bambina misteriosa, per lui ricominciano i guai. Da non perdere per tutti gli appassionati della saga cinematografica degli X-Men, e non solo!

Race – Il Colore della Vittoria sarà disponibile nel catalogo di Infinity dal 31 luglio. Il film racconta l’epica e straordinaria storia dell’atleta afroamericano pluricampione del mondo Jesse Owens che, nato povero ma con un dono atletico straordinario, alle Olimpiadi del 1936 lasciò Berlino e il terzo Reich senza parole vincendo 4 medaglie d’oro ed entrando di diritto nella leggenda. Consigliato per gli amanti del genere biografico.

SERIE TV

Dal 3 luglio sarà disponibile su Infinity il cofanetto completo della terza stagione di Superstore, che racconta l’esilarante vita degli impiegati di un grande magazzino. Con protagonista America Ferrera, nella terza stagione Amy e i suoi colleghi cercheranno di riprendersi e di risistemare le cose, Cloud 9 compreso, dopo un devastante tornado.

In arrivo il 16 luglio anche il cofanetto completo della seconda stagione di Trial & Error. La seconda stagione si concentra su un nuovo caso, in cui un’eccentrica ereditiera entra sotto processo per omicidio quando il corpo senza vita di suo marito viene trovato nel bagagliaio della sua auto.

Dal 27 luglio sarà disponibile su Infinity la settima e ultima stagione completa della serie-fenomeno Orange is the New Black. Questa stagione vedrà concludersi le vicende di Piper Chapman e delle altre detenute del carcere federale femminile di Litchfield. Assolutamente da non perdere!

La prima stagione completa di Life Sentence arriverà su Infinity il 31 luglio. Interpretata da Lucy Hale, Stella Abbott ha vissuto al massimo ogni giorno della sua vita negli ultimi otto anni, dopo che le era stato diagnosticato un cancro terminale. Quando scopre di essere miracolosamente guarita, però, dovrà fare i conti con le proprie scelte, anche quelle più impulsive.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]