News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

The Last of Us: Part II, Ashley Johnson svela il periodo d’uscita?

The Last of Us 2

Dopo aver svelato la data d’uscita di Death Stranding Sony non ha più rilasciato informazioni sui suoi titoli più attesi in sviluppo come The Last of Us: Part II ma sembra che uno degli attori del gioco possa aver rivelato qualche novità in merito.

Nella nuova intervista condotta da Brain Foster di Critical Role ad Ashley Johnson, l’attrice che interpreta Ellie nel gioco potrebbe infatti aver svelato un possibile periodo d’uscita della produzione targata Naughty Dog.

Alla domanda di Foster: “Quando uscirà, comunque?” la ragazza ha risposto:”Penso che uscirà a Fff…” con quest’ultima che ha fatto in tempo a fermarsi prima di concludere la frase ma lasciando un chiaro indizio sul mese di febbraio.

Ovviamente per ora non abbiamo nessuna certezza in merito ma l’ipotesi che il titolo arrivi sugli scaffali dei negozi a febbraio era già stata ripresa da Jason Schreier di Kotaku, il quale aveva affermato che il gioco sarebbe uscito nei primi mesi del 2020.

Non ci resta dunque che attendere i prossimi mesi per saperne di più.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti