Fumetti News

Summer Time Rendering: in arrivo la prossima settimana il primo volume

Amanti di fantascienza, thriller e sovrannaturale preparatevi per l’arrivo in libreria e fumetteria di SUMMER TIME RENDERING, un’opera originale e unica nel suo genere, che sarà disponibile dal 19 giugno.

La misteriosa morte in mare della solare Ushio darà il via a un susseguirsi di eventi inquietanti e incomprensibili, che precipiteranno il giovane orfano Shinpei al centro di una spirale oscura e drammatica dove le “ombre” da combattere non sono solo metaforiche. Quale indicibile segreto nasconde la piccola isola dove i due ragazzi sono cresciuti?

Moderna e avvincente rivisitazione in chiave manga di temi classici della fantascienza horror cinematografica, SUMMER TIME RENDERING vi sorprenderà grazie ai disegni spettacolari e dinamici e alla regia al cardiopalma del maestro Tanaka, e vi lascerà senza fiato tenendovi letteralmente incollati alle pagine!

Non perdete il primo volume della serie, disponibile dal 19 giugno in fumetteria, libreria e Amazon!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti