News News E3 2019 PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Square Enix E3 Press Conference: mostrata la cinematica iniziale di Final Fantasy VII Remake e diversi minuti di gameplay

Pochi istanti fa, durante la Square Enix E3 Press Conference, la compagnia ha svelato la cinematica iniziale di Final Fantasy VII Remake.

Square Enix ha svelato che saranno presenti due dischi pieni di contenuti con il primo che conterrà la storia stand alone e il secondo sarà ricco di extra.

Il tasto quadrato servirà per le combo, il quale sarà utile per caricare un apposita barra che permetterà di attivare la modalità tattica per scegliere quali azioni compiere dopo gli attacchi.

Sarà possibile utilizzare più di un personaggio, Cloud o Barret inizialmente, scegliendo a piacimento durante l’azione tramite un apposito tasto quale usare.

Successivamente è stata mostrata anche la prima Boss Fight, ossia la Sentinella Scorpione, nella quale bisognerà variare tra i personaggi per sfruttare le debolezze del nemico.

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile dal 3 marzo 2020 su PlayStation 4.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti