News News E3 2019 Xbox Scarlett

Xbox Scarlett: la console sarà “follemente potente” con supporto a 8K e 120 fps e completamente retrocompatibile?

Mancano una manciata di ore alla conferenza Microsoft dell’E3 2019 e continuano a comparire in rete diversi rumor in questo caso su Xbox Scarlett, la nuova console del colosso di Redmond.

Lo stesso insider che ha rivelato in anticipo le possibili nuove IP di Bethesda, ossia “Sabi” ha svelato su Twitter che la piattaforma sarà “follemente potente”, con quest’ultima che sarà in grado di supportare l’8K ed un frame rate fino a 120fps con supporto hdmi 2.1 e quindi 120 hz; oltre a questo sembra che la console sia in grado di riprodurre tutti i giochi Microsoft con una retrocompatibilità che sembrerebbe totale. Infine sembra che ci sarà una versione “molto speciale” dell’élite controller.

Non ci resta che attendere questa sera, quando alle ore 22:00 Microsoft presenterà tutte le novità in arrivo tra cui, probabilmente, Xbox Scarlett.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti