Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

La Bambola Assassina: annunciato un concorso con The Space Cinema

6 Giu 2019 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media e The Space Cinemadanno il via ad una grande operazione a premi in occasione dell’uscita del film “La Bambola Assassina”nelle sale cinematografiche dal 19 giugno in anteprima mondiale, celebrando il trentennale dall’uscita del primo film.

Un’operazione speciale che raddoppierà la paura e consentirà al pubblico di The Space di vedere i due capolavori, il film originale del 1989 e l’attesissimo reboot, il 21 giugno con una speciale Maratona evento.

È in arrivo un grande regalo per tutti i fan della più spietata bambola horror. Chi acquisterà un biglietto per la Maratona de “La Bambola Assassina”, riceverà in regalo la preziosa locandina del film in edizione limitata, creata e firmata da Roberto Recchioni, fumettista e curatore di Dylan Dog.

La locandina esclusiva sarà consegnata solo il 21 giugno, all’acquisto del biglietto o alla presentazione del ticket di ingresso se acquistato online. La maratona avrà inizio, con il primo film del 1989, alle 20:30 e dopo un breve intervallo sarà la volta dell’attesissimo reboot.

Per partecipare bisogna scegliere lo spettacolo di venerdì 21 delle 22:10 dal sito The Space sulla pagina dedicata all’evento o sull’app.

Tutti i dettagli relativi all’operazione a premi sono disponibili sul sito: www.thespacecinema.it

Ma le sorprese non finiscono qui!

Il 21 giugno alle ore 20 al The Space Cinema Roma Moderno (Piazza Della Repubblica, 43), il fumettista Roberto Recchioni e Manlio Gomarasca , Direttore Artistico di Midnight Factory e Direttore Editoriale di Nocturno, introdurranno al pubblico la maratona horror. 
Roberto Recchioni firmerà inoltre le copie delle locandine per i fan di Chucky.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]