News Nintendo Switch

Pokémon Spada e Scudo: svelate alcune nuove creature e la nuova meccanica Dynamax

Pochi istanti fa, durante il Pokémon Direct, Nintendo e Game Freak hanno svelato alcuni nuovi Pokémon che saranno presenti in Pokémon Spada e Scudo oltre che a nuove meccaniche.

L’art director di Game Freak, James Turner, ha infatti parlato e mostrato alcune delle creature inedite che popoleranno le terre di Galar: Wooloo, il Pokémon pecora, Gossifleur il Pokémon fiorifronzolo che si evolverà in Eldegoss creatura cotofronzolo; Drednaw, il Pokémon Morso e Corviknight, Pokémon Corvo.

Oltre alle creature è stata svelata la nuova meccanica, Dynamax, che permetterà ai Pokémon di assumere delle forme gigantesche. Tutte le mosse saranno potenziate e questa trasformazione durerà tre turni. Queste trasformazioni saranno utili per combattere nei Raid Dynamax, delle battaglie nelle quali sarà possibile lottare con altri allenatori ed effettuare una “cattura dynamica”

Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili dal 15 novembre su Nintendo Switch.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti