News Nintendo Switch

Pokémon Spada e Scudo: nuove voci anticipano il Direct di oggi, svelata anche la data d’uscita?

A poche ore dell’atteso Pokémon Direct, il quale andrà in onda alle 15:00 di oggi, mercoledì 5 giugno, sono emerse in anticipo diverse informazioni dedicate a Pokémon Spada e Scudo.

Stando a quanto riportato dall’utente di Reddit u/PracticalBrush12, il quale aveva già previsto l’arrivo della Pianta Piranha falò su Mario Tennis Aces e la compatibilità del kit VR con Super Smash Bros. Ultimate, i due Pokémon Leggendari della nuova generazione saranno due lupi, come si vede dai loghi dei giochi, inoltre ritorneranno le mosse Z o di una meccanica similare che coinvolgerà gli attacchi.

L’utente parla anche della presenza di Pokémon selvatici nella vasta area tra la città e il punto di consegna dello starter; oltre a questo viene svelata anche una meccanica inedita che permetterà di rendere giganti i Pokémon, con queste creature che potranno essere incontrate, sfidate e catturate.

Infine viene anche svelata la data d’uscita della coppia di titoli che dovrebbe essere il 15 novembre 2019.

Queste informazioni vengono anche confermate dal giornalista New_WabiSabi, il quale ha confermato la data d’uscita riportando anche un video Youtube di PapaGenos. Proprio in questo video appena citato vengono menzionati percorsi di Galar in cui sarebbe possibile giocare seguendo le regole dell’open world, e un metodo di incontro dei Pokémon selvatici simile a quello di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee!. Inoltre vengono accennate anche delle battaglie raid simili a quelle di Pokémon GO, anche se questi due punti dovrebbero essere falsi viste le informazioni rivelate fino ad ora.

Ovviamente vi ricordiamo che non c’è ancora nulla di ufficiale, per questo vi invitiamo a restare connessi con noi per scoprire tutte le nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti