News Xbox One Xbox One X

Microsoft lancia “I più grandi sconti dell’anno di Xbox” per festeggiare l’E3 2019

L’E3 2019 è sempre più vicino e Microsoft ha deciso di lanciare una serie di sconti e promozioni per festeggiare l’arrivo dell’evento losangelino.

La compagnia ha infatti annunciato che dal 7 al 17 giugno saranno presenti sconti su console, bundle, accessori e centinaia di giochi: per esempio Xbox One X sarà venduta con uno sconto di 100 dollari, Xbox One S Fortnite Battle Royale Special Edition Bundle sarà disponibile con uno sconto di 50 dollari direttamente al lancio, inoltre ci sarà anche un taglio di 50 dollari per tutti i bundle di Xbox One S e della nuova Xbox One S All-Digital Edition.

I moltissimi sconti arriveranno fino al 75% e vedranno coinvolti diversi titoli come Mortal Kombat 11, Sekiro: Shadows Die Twice, World War Z e Tom Clancy’s The Division 2, oltre a Sea of Thieves, Hellblade: Senua’s Sacrifice, Forza Horizon 4, NBA 2K19, Anthem, Call of Duty: Black Ops 4 Spectre Rising Edition e molti altri. Infine saranno scontati di 10 dollari anche gli Xbox Wireless Controller nelle edizioni black, white, special edition e limited-edition, con i controller Xbox Design Lab che partiranno da 64,99 dollari.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti