Android iOS Mobile News PC

Hearthstone: il Capitolo IV dell’avventura Colpo grosso a Dalaran, I Sotterranei, è ora disponibile

Hearthstone

Il Domabombe Boom ha tutto ciò di cui ha bisogno per dare il via al suo piano. La camera blindata è stata depredata, i prigionieri della Fortezza Violacea sono stati liberati e il caos è stato disseminato per le strade di Dalaran. È ora di iniziare i preparativi per il gran finale del piano diabolico della Legione del M.A.L.E.: rubare l’intera città magica! Tuttavia, prima il Domabombe Boom ha bisogno che ti occupi di alcune seccature…

Oggi potrai dare un’occhiata al quarto capitolo: I Sotterranei.

Qual è la prossima mossa?

I Sotterranei sono pieni di melme, melmine, gas, liquidi e fanghiglie. Tieni a bada le bestie dei Sotterranei abbastanza a lungo da permettere al Domabombe Boom di agganciare i suoi razzi sicurissimi e accuratamente testati alla città magica. Dopodiché, sarà TUTTO PRONTO PER LA PARTENZA!

Tutti i servitori giocati nei Sotterranei avranno Attacco e Salute scambiati. Scegli attentamente le tue carte!

Chi svolgerà il lavoro sporco?

Il gancio destro del Signor Chu, Guerriero Pandaren e guardia del corpo al mercato nero, è notoriamente potentissimo, quindi fai attenzione a non parlare a sproposito del suo taglio di capelli.

I Druidi possono assumere molte forme. Per Schifizzosa, una rarissima Druida Cobolda, queste forme includono quella di ratto, tartaruga e riccio.

Proprio come gli altri antieroi di Colpo grosso a Dalaran, anche il Signor Chu e Schifizzosa dovranno completare sfide uniche per poter sbloccare due nuovi Poteri Eroe ciascuno e sconfiggere boss per potenziare le opzioni di scelta dei mazzi iniziali.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti