News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Death Stranding: Kojima svela ulteriori dettagli sulla trama e sui personaggi

Death Stranding

Dopo il lungo livestream con cui Sony ha mostrato il gameplay trailer e annunciato la data d’uscita di Death Stranding, Hideo Kojima ha svelato qualche nuovo dettaglio sul gioco.

In particolare lo sviluppatore ha rivelato diverse informazioni riguardanti trama e personaggi tramite un messaggio dedicato ai fan:

“Le persone hanno costruito dei muri e si sono abituate a vivere isolate. Death Stranding è un tipo completamente nuovo di action game, dove l’obiettivo del giocatore è quello di riconnettere le città isolate e la società frammentata. Tutti gli elementi, inclusi quelli della storia e del gameplay, sono legati assieme dal concetto di “Strand”, o connessione. Nei panni di Sam Porter Bridges, proverete a “fare da ponte” tra queste divisioni, e facendo questo creerete nuovi legami o “Strands” con gli altri giocatori in tutto il mondo.

Nel corso della vostra esperienza con il gioco, spero che comprendiate la vera importanza di stringere legami con gli altri. Ora, godetevi pure il nuovo trailer di Death Stranding”.

Dopo questo messaggio lo stesso Kojima ha pubblicato su Twitter nuove immagini dedicate ai personaggi tra cui troviamo Sam, Amelie, Fragile, Cliff, Deadman, Die-Hardman, Higgs, Mama, e Heartman, inoltre ha anche pubblicato un video dedicato alla Collector’s Edition del gioco.

Ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 l’8 novembre 2019.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti