Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Mkers: un team italiano alla eChampions League di FIFA 19

28 Mag 2019 | News, eSport

Condividi sui Social!

Sarà il team Mkers la sola squadra italiana presente all’evento finale della eChampions League di Fifa19.

Il giovane player olandese Lev “XLEVINKEN” Vinken è infatti l’ultimo nuovo acquisto in casa Mkers su Fifa19 ed il suo esordio, con la nuova maglia ufficiale firmata Armani Exchange, sarà proprio sul palco della eChampions League del 31 Maggio a Madrid.

Con questo trasferimento inizia la collaborazione insieme a Bundled, società di procura olandese specializzata in esport, che oltre a cedere il campione di Fifa porterà nei prossimi mesi ulteriori novità in termini di servizi offerti da Mkers.

Da Novembre 2018 ad oggi, Lev ha già partecipato a ben nove eventi live, sfiorando la vittoria a Londra lo scorso Gennaio e piazzandosi spesso al vertice negli altri tornei.

La concentrazione è altissima sui prossimi eventi, occasione per scalare ancora di più il ranking, con l’obiettivo di raggiungere prima i Playoffs e poi la eWorld Cup Grand Final.

Paolo Cisaria, CEO di Mkers dichiara: “L’acquisto di Lev è il segnale che Mkers vuole affermarsi sempre di più sulla scena internazionale anche su questo titolo di gioco e siamo convinti che questo investimento ripagherà gli sforzi che stiamo facendo.

Amir Hajar, gaming manager di Mkers dichiara:”Dopo le recenti acquisizioni di StarCraft 2 e Rainbow Six, torniamo ad investire sul titolo più giocato e seguito del nostro Paese. L’ acquisto di Lev ci offre l’occasione anche di raccontare storie importanti che mostrino un lato diverso da quello di gioco. Lev è un player fortissimo ma soprattutto un ragazzo eccezionale ed è proprio la sua affinità con i nostri valori ad avermi convinto. Adesso dovremo saper amplificare le opportunità che la sua presenza nel team mette a disposizione.

lev Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]