eSport Extra News

Outplayed Esports annuncia una partnership con Lobby Entertainment

Outplayed Esports, da sempre tra i leader del settore dei videogiochi elettronici competitivi e Lobby Entertainment, nuovo oriental concept esports bar a Milano, oltre 400m² di struttura dedicata aperta a marzo 2019, annunciano una partnership strategica. Questa importante collaborazione crea un nuovo imponente asse nazionale verso il mercato europeo.

Di seguito il comunicato stampa delle due società.

Siamo felici ed orgogliosi di annunciare la nostra prima partnership del 2019 con la società Lobby Entertainment.
Dalla nostra genesi abbiamo sempre lavorato per puntare al meglio e mirare ad obbiettivi sempre più ambiziosi. Trovare un partner con le nostre stesse motivazioni e traguardi non è stato assolutamente semplice, l’approccio con Lobby Entertainment ed il suo staff è stato subito in linea con le nostre aspettative e l’unità di intenti che ci accomuna è stata alla base del nostro accordo.
Questa collaborazione porta Outplayed nella fase successiva del proprio percorso e si ramificherà in molti settori di business ampliando sia la fase sportiva che quella espositiva verso la mete prefissate.
Lobby Milano sarà ufficialmente la nuova sede operativa di Outplayed, la struttura di nuova creazione presenta tutte le macchine più avanzate di lavoro per fornire al nostro staff ed ai nostri giocatori professionisti i mezzi migliori per performare ai massimi livelli

ha affermatoSimone Benedetti, Outplayed co-founder.

Siamo entusiasti di questa nuova partnership, avevamo in mente ancor prima di aprire di ospitare una società sportiva nella nostra struttura come è ormai consuetudine in Oriente. Pertanto ci siamo guardati intorno e non c’è stato alcun dubbio su chi puntare, abbiamo ritenuto che le capacità gestionali ed organizzative dello staff di Outplayed potessero valorizzare e rispecchiare la nostra immagine nel mondo competitivo nel migliore dei modi portando il nostro brand in alto, nel frattempo noi avremmo modo di dedicare le nostre forze per accrescerci ulteriormente su altri frangenti.

L’accordo garantirà alle società la creazione di un nuovo centro nevralgico non solo per poter lavorare con i team competitivi nella struttura ma anche per costruire un nuovo punto di incontro per i fan e per chi vorrà approfondire la conoscenza di tutto il panorama Esports e lavorare con alcuni dei migliori professionisti del settore.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.