News Serie TV

Star Trek: Picard, pubblicato il primo trailer ufficiale della nuova serie

Pochi istanti fa CBS All Access ha pubblicato il primo trailer ufficiale della nuova serie Star Trek: Picard.

Quest’ultima racconterà le vicende di Jean-Luc Picard, interpretato da Patrick Stewart, quindici anni dopo The Next Generation con le riprese che sono iniziate ad aprile in California.

“Tutti noi amiamo profondamente Jean-Luc Picard, così ci siamo chiesti: come facciamo a far rivivere quello spirito, quel personaggio, facendo al contempo qualcosa di molto diverso? Anche Patrick è stato chiaro con noi fin dall’inizio: non voleva rifare quello che aveva già fatto.
Non è più la stessa persona, sono passati vent’anni. Così le domande che ci siamo posti sono state: Cosa gli è successo in quel lasso di tempo? Ci sono stati eventi che lo hanno costretto a fare i conti con le sue scelte di vita? Come può essere la stessa persona che tutti amavano quando le circostanze possono essere cambiate così radicalmente?” ha affermato il produttore esecutivo Alex Kurtzman parlando di come la serie differisca molto da Star Trek: The Next Generation.

La serie dovrebbe arrivare su CBS All Access entro la fine dell’anno con i primi due episodi che saranno diretti da Hanelle Culpepper, mentre il terzo e il quarto sarà sotto la regia di Jonathan Frakes, co-protagonista di Next Gen.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti