Cinema Film News

Il Cinema Bianchini Drive-In by Infinity arriva dal 24 maggio al Parco Idroscalo

Dal 24 maggio al 30 luglio, il Cinema Bianchini Drive-In by Infinity arriva al Parco Idroscalo, portando a Milano uno dei simboli della cultura pop americana degli anni ‘50. Ogni venerdì, sabato e domenica alle 21.30, infatti, sarà possibile rivedere i migliori film della library di Infinity a bordo lago sotto le stelle, comodamente seduti nelle proprie automobili e con un maxi schermo.

Infinity mette a disposizione una ricca programmazione con grandi classici del cinema italiano, a cominciare dall’intramontabile Borotalco di Carlo Verdone che verrà proiettato venerdì 24 maggio nella versione restaurata da Infinity. A seguire tantissimi imperdibili titoli tra cui i film di Totò, i grandi successi di Paolo Virzì come Ferie d’Agosto, la grande commedia italiana degli anni ‘80 e ‘90 come Il Ciclone, Rimini Rimini eAbbronzatissimi, e poi ancora Fantozzi. Senza dimenticare i film del Monnezza, Renato Pozzetto e Alberto Sordi.

Un’esperienza cinematografica unica per riscoprire il grande cinema italiano in un luogo che è parte integrante della storia della città di Milano.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti