News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Final Fantasy VII Remake: il gioco sarà diviso in due parti, demo in arrivo dopo l’E3 2019?

Dopo che Square Enix ha mostrato nuovamente Final Fantasy VII Remake nelle scorse ore sono circolate in rete alcune voci proprio sul titolo presentato qualche anno fa.

Stando a quanto riportato su Reddit da un utente, venuto a contatto con dei dipendenti della sede di Square Enix presso El Segundo (California), sembra che Final Fantasy 7 Remake sarebbe costituito da due parti, con la prima di queste che vede come conclusione un climax narrativo estremamente noto ai fan della saga. Oltre a questo sembra che le evocazioni non combatterebbero sul campo, ma agirebbero all’interno di cut-scene, e includerebbero una novità in forma di lupo. Sembra inoltre che la mappa sia Open World con la possibilità di spostarsi tramite diversi mezzi di trasporto.

Infine, sempre stando a quanto riportato, sembra che gli utenti Playstation 4 abbonati a Playstation Plus potranno provare una versione demo disponibile da qualche giorno dopo l’E3 2019.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti