Mac News PC

John Wick Hex: annunciato un nuovo action strategico dedicato ai film interpretati da Keanu Reeves

Nelle ultime ore Mike Bithell, autore di Volume e Thomas Was Alone, ha annunciato con un video il suono nuovo titolo, John Wick Hex, un action strategico che prende luogo nell’universo della trilogia cinematografica interpretata da Keanu Reeves.

Il gioco in questione, sviluppato grazie alla collaborazione di Good Shepherd Entertainment e LionsGate Games, proseguirà parallelamente alla storia di John Wick 3 Parabellum e tratterà una storia originale con un gameplay che prenderà spunto dalla serie XCOM,

L’obiettivo sarà quello di ripulire la città dalla criminalità organizzata con meccaniche sparatutto e un sistema di movimento definito come “scacchi coreografati che prendono vita per catturare lo stile della serie ed espanderne l’universo con nuove storie”.

John Wick Hex arriverà “a breve” su PC e Mac in esclusiva su Epic Games Store, con le versioni console che usciranno più avanti.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti