Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

E3 2019: Nintendo svela i suoi piani per l’evento, annunciata la data del Nintendo Direct

9 Mag 2019 | News, News E3 2019, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Nintendo ha delineato i piani per la fiera dei videogiochi E3 2019 che si terrà dall’11 al 13 giugno al Los Angeles Convention Center. Il weekend precedente all’evento sono previste due competizioni in cui gareggeranno i migliori giocatori al mondo di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2. Tra le attività proposte sono previste la presentazione Nintendo Direct, la sera di martedì 11 giugno e Nintendo Treehouse: Live, in diretta streaming ogni giorno dalla fiera, che prevede gioco dal vivo e un’analisi approfondita dei giochi presenti durante l’E3. Nintendo avrà al suo stand molti giochi Nintendo Switchgiocabili.

Alcune delle attività Nintendo all’E3 2019 includono:

  • Tornei di Super Smash Bros. Ultimate eSplatoon 2: I tornei del Super Smash Bros. Ultimate World Championship 2019 3v3 e dello Splatoon 2 World Championship 2019 si terranno sabato 8 giugno, con inizio previsto alle ore 20:00 CEST. A entrambi gli eventi parteciperanno giocatori provenienti da Nord America, Europa, Giappone e Australia/Nuova Zelanda. Le gare si terranno in diretta streaming in inglese sul sito web Nintendo of Europe E3 2019. Nintendo comunicherà ulteriori dettagli su questi tornei prossimamente.
    • Super Smash Bros. Ultimate: sconfitto i favoriti francesi nella finale dello European Smash Ball Team Cup domenica 5 maggio, i tedeschi Ehre cercheranno di sconfiggere i rivali più accaniti da ogni parte del mondo, tra cui i team nordamericani Wrath, Devonte e Poltergust, oltre alle squadre qualificatesi per il Giappone e Australia/Nuova Zelanda. RobinGG del team Ehre ha dichiarato, “Non abbiamo nulla da perdere. Se le altre regioni ritengono che siamo più deboli, possiamo dimostrare loro che non è così.” Per vedere come si è qualificato il team Ehre guardate la finalissima di Super Smash Bros. Ultimate – European Smash Ball Team Cup su YouTube.
    • Splatoon 2: La squadra di splattatori francesi Alliance Rogue è stata incoronata a marzo spodestando i campioni del continente in carica BlackSquids, arrivati secondi alla finalissima mondiale dello scorso anno. Il team di Sorin, Kiver, Erzae Grey si augurano di essere migliori dei rivali tedeschi e di aggiudicarsi il titolo di numero uno mondiale, precedendo team quali i campioni del mondo in carica GGBoyz dal Giappone, FTWIN dal Nord America, e i Lime Soda dell’Australia/Nuova Zelanda. L’evento si terrà l’8 giugno.
  • Nintendo Direct E3 2019: La presentazione si terrà alle ore 18:00 CEST dell’11 giugno. La presentazione, che si concentra interamente sul software, offrirà uno sguardo ai giochi in lancio nel 2019.Gli spettatori potranno guardarlo nella propria lingua sul sito web Nintendo of Europe E3 2019.
  • Nintendo Treehouse Live: La diretta in streaming, ospitata dallo staff Treehouse di Nintendo of America dallo stand Nintendo all’E3, fa il suo ritorno per regalare agli spettatori una visione approfondita di alcuni titoli selezionati, con il commento di coloro che conoscono meglio il gioco. Gli spettatori potranno assistere alla diretta streaming in lingua inglese sul sito web Nintendo of Europe E3 2019. Ulteriori dettagli su Nintendo Treehouse: Live saranno annunciati prossimamente.

Per informazioni più dettagliate sulla presenza di Nintendo all’E3 2019, tieni d’occhio il sito web Nintendo of Europe E3 2019.

SM E3 2019 Announcement1 itIT Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]