eSport News

Starcraft II: ShowTime degli Mkers si qualifica al WCS Spring di Kiev

Il campione tedesco di Starcraft II del team Mkers, si qualifica e vola a Kiev al World Championship Series Spring del 17-19 Maggio.

Durante il “WCS Challenger” online, dove hanno partecipato i migliori giocatori europei, Tobias “ShowTime” Sieber ha mostrato un gioco quasi perfetto e cede solo in finale al fenomeno finlandese “Serral” (campione del mondo in carica ndr).

Il secondo posto, gli dà comunque il diritto di partecipazione diretta alla prossima tappa dal vivo dove tutto sarà ancora più difficile, perché a Kiev si troverà di fronte i 32 players tra i più forti del panorama mondiale del titolo Blizzard. Ci saranno giocatori europei, americani e da tutto il resto del mondo (con l’esclusione dei marziani della Corea) ed avrà l’opportunità di ripetere la grande performance al torneo di qualificazione e magari prendersi la rivincita contro Serral.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti