Extra News Serie TV

Nescafé a Series Con: per celebrare la passione per le serie TV in compagnia della gamma Nescafé GOLD

Nescafé annuncia la sua presenza a Series Con (seriescon.it), primo attesissimo evento dedicato alle serie TV che si terrà a Milano sabato 11 e domenica 12 maggio presso Tenoha, nel cuore dei Navigli.

Nel giardino interno di Tenoha, Nescafé offrirà agli appassionati di serie TV l’opportunità di degustare la gamma Nescafé Gold, Nescafé GOLD Gran Aroma o GOLD Cappuccino, mentre chiacchierano delle proprie serie preferite.

Con questa nuova occasione, Nescafé punta di nuovo l’attenzione su quelli che sono i valori centrali per il brand: convivialità, intrattenimento, passioni, connessioni. La relazione tra le persone è il punto cardine della sua recente campagna di comunicazione #Momentichecontano, che celebra i legami più importanti, quelli che durano una vita.

Secondo Nescafé sono circa 80.000 le persone che si incontrano mediamente nella vita (dagli amici di infanzia a quelli dell’università, passando per i colleghi di lavoro fino ad arrivare alle persone che abbiamo amato), ma solo alcune relazioni diventano davvero speciali per noi.

E per i più curiosi, al chiosco Nescafé di Series Con (e sul sito ufficiale del brand www.nescafe.it), rispondendo ad un veloce questionario sarà possibile conoscere il numero delle persone che abbiamo incontrato fino ad ora.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti