News

La stagione dei matrimoni si avvicina, non farti cogliere impreparato! Ecco il manuale di sopravvivenza, solo su Infinity

Come da tradizione ogni maggio arrivano fiocchi di inviti e partecipazioni.
La nuova stagione dei matrimoni è alle porte! Preparatevi al meglio con i film disponibili nel ricco catalogo di Infinity.

Consigliato a tutti gli indecisi, “Matrimonio con l’ex”. Se avete qualche dubbio o ripensamento questo è il film perfetto per voi. Mentre si prepara per il suo quarto matrimonio, Eve (Glenn Close) decide di passare del tempo con il suo primo marito e la sua famiglia, organizzando una gita fuori porta. La conclusione del weekend sarà esilarante.

Se avete alzato gli occhi al cielo all’ennesimo invito ricevuto, “The wedding date” è il film che fa per voi. Non solo dovete pensare al vestito, a cosa portare, e soprattutto cosa regalare, ma dovete ingegnarvi anche su chi sarà il vostro più uno! Prendete esempio da Kate (Debra Messing), che si presenta al matrimonio di sua sorella assumendo Nick (Dermot Mulroney), un accompagnatore di professione bello e carismatico, uno smacco per l’ex della ragazza, testimone di nozze al matrimonio. Effetti collaterali? Potreste innamorarvi di  Nick, così come accade a Kate.

“Matrimonio al sud” è una vera guida per prepararvi a ciò che vi aspetta se il matrimonio a cui parteciperete si terrà nel sud della nostra amata penisola. Una famiglia del nord e una famiglia del sud si incontrano per celebrare il matrimonio dei loro rispettivi figli in un tripudio di commedia tutta all’italiana.

Per farvi conoscere le usanze e tradizioni straniere, arriva la famiglia Portokalos, che in “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2” si riunisce per organizzare un nuovo e inaspettato matrimonio in stile ellenico.

“Licenza di matrimonio” è consigliato invece a chi deve testare le proprie affinità. Un reverendo molto particolare – interpretato da Robin Williams – decide di sottoporre a un rigido corso prematrimoniale una coppia di sposini, interpretati da Mandy Moore e John Krasinski. Riusciranno a superare la prova?

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti