News Nintendo Switch

Super Mario Maker 2: un immagine promozionale svela alcune novità del gameplay

Dopo l’annuncio da parte di Nintendo della data d’uscita di Super Mario Maker 2, non abbiamo avuto notizie sulle novità che saranno introdotte con questo capitolo, ma sembra che un immagine promozionale giapponese possa averlo fatto in anticipo.

Stando a quanto trapelato in rete infatti alcuni giocatori hanno scoperto alcune novità di gameplay che troveremo all’interno del secondo capitolo di Super Mario Maker. L’editor di livelli di SMM2 dovrebbe contenere, oltre ai già annunciati scivoli, dislivelli e la collocazione del portale d’ingresso, un tool per modificare il colore dei tubi e diverse feature tratte dai mondi più iconici della serie come gli spigoli del soffitto ghiacciati, gli sfondi a tema giungla, il costume Meowser, l’opzione per trasformare il proprio eroe in Big Mario e gli Snake Blocks di Super Mario Bros. 1.

Ricordiamo che Super Mario Maker 2 sarà disponibile dal 28 giugno in esclusiva su Nintendo Switch.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti