Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Fire Emblem: Three Houses, svelate nuove informazioni sul protagonista e la trama

26 Apr 2019 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Dopo il Nintendo Direct di febbraio non si sono avute più notizie di Fire Emblem: Three Houses, ma ora, grazie al coverage realizzato da Famitsu abbiamo diverse informazioni in più sul gioco.

Innanzitutto si parla dell’incipit narrativo del titolo, con il personaggio protagonista che continua a fare lo stesso sogno misterioso, nel quale si susseguono immagini di violente battaglie, seguite poi da una strana fanciulla. Proprio il protagonista, il quale è un soldato mercenario, si ritrova un giorno a prendere le difese di un gruppo di giovani attaccati da dei banditi, ed in questa situazione viene salvato dalla misteriosa ragazza del sogno chiamata Sothis. Quest’ultima, tramite i suoi poteri di “riavvolgimento del tempo“, aiuta il protagonista e sparisce nel nulla. Nel mentre il gruppo di giovani si scopre essere costituito dai tre futuri leader delle tre grandi regioni del mondo di gioco, Fodlan.

Ciò detto sono stati svelati anche alcuni dettagli relativi al gameplay, con i giocatori che potranno scegliere un protagonista di sesso maschile o femminile, inoltre saranno presenti i livelli di diffoltà normale o difficile e la possibilità di scegliere tra due diverse modalità di gioco:

  • Casual: permetterà di far rivivere gli alleati caduti in battaglia;
  • Classic: non sarà possibile fa rivivere gli alleati;

Ricordiamo che Fire Emblem: Three Houses sarà disponibile dal 26 luglio in esclusiva su Nintendo Switch.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]