Extra News

Disney donerà 5 milioni di dollari per la ricostruzione di Notre Dame

Dopo l’incendio avvenuto nella Cattedrale di Notre-Dame di Parigi diverse compagnie si sono mosse per aiutare la città nella ricostruzione, tra queste troviamo anche Disney.

Oltre a Ubisoft infatti tra le aziende che hanno donato dei soldi è presente anche Walt Disney Company, che proprio in queste ore ha annunciato che donerà ben 5 milioni di dollari per i lavori sull’edificio, dopo l’incendio che ha portato al crollo della Guglia centrale e diparte del soffitto.

Notre-Dame è un faro di speranza e bellezza che ha definito il cuore di Parigi e l’anima della Francia per secoli. Ispira al contempo soggezione e riverenza per la sua arte e la sua architettura, per il suo posto duraturo nella storia dell’umanità. La Walt Disney Company sta con i nostri amici e vicini della comunità, offrendo in sincero sostegno una donazione di 5 milioni di dollari per il restauro e la ricostruzione di questo capolavoro insostituibile” ha dichiarato il CEO della Disney, Bob Iger.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti