Fumetti News

Comicon 2019: Mirka Andolfo, realizzatrice delle variant cover di Babau e Prison School, sarà presente all’evento

Pochi istanti fa Star Comics, attraverso un comunicato stampa, ha svelato che l’artista Mirka Andolfo sarà presente al Comicon 2019.

Ecco il comunicato:

“Pensavate che, dopo il recap degli eventi che abbiamo organizzato per voi durante l’imminente edizione 2019 di COMICON, avessimo esaurito le frecce al nostro arco? Invece non era finita: anche Mirka Andolfo – l’amatissima e talentuosissima artista che ha realizzato per noi le variant cover di BABAU e PRISON SCHOOL – sarà nostra graditissima ospite durante la manifestazione napoletana che si terrà dal 25 al 28 aprile.

Le sessioni di firme con Mirka Andolfo si terranno presso lo stand Star Comics – Star Shop (area Fumetto, AE11) nei seguenti giorni e orari:

sabato 27 aprile -ore 11.30-12.30

domenica 28 aprile -ore 12.00-13.00

Per partecipare agli eventi organizzati da Edizioni Star Comics e Star Shop Distribuzione a Comicon 2019 dovrete recarvi a Napoli, presso il complesso Mostra d’Oltremare, agli ingressi di Piazzale Vincenzo Tecchio n. 50, via Kennedy e via Terracina, e via John Fitzgerald Kennedy n. 54 (rispettivamente, per i biglietti giornalieri e per abbonamenti e accrediti), da giovedì 25 a domenica 28 aprile 2019: qui potrete trovare tutte le informazioni riguardanti i biglietti.

Vi aspettiamo!”

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti