Fumetti News

Quantum & Woody: il primo numero della nuova serie arriva in fumetteria il 17 aprile

Star Comics ha annunciato che dal 17 aprile faranno il loro ritorno i due supereroi più strampalati di tutto l’universo Valiant: QUANTUM & WOODY! I due fratelli, che insieme formano la peggior squadra di supereroi al mondo, torneranno infatti con un’esplosiva serie che racconterà le loro nuove, straordinarie avventure.
I tempi d’oro in cui erano degli eroi amati da tutti sembrano ormai lontani, e oggi solo il KLANG giornaliero a cui non possono sottrarsi (per non disgregarsi…) sembra legare i due fratelli. Ma in che modo un legame tanto tormentato quanto genuino è potuto precipitare fino a questo punto? Qual è il segreto che riguarda Woody che ha acceso la miccia?
Potrete scoprirlo a partire dal 17 aprile, quando QUANTUM & WOODY NUOVA SERIE n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Ecco la sinossi del primo numero:

A volte accetti il tuo destino, altre volte… tu e il tuo fratello adottivo casinista vi trovate intrappolati in un laboratorio scientifico che sta per esplodere. E la deflagrazione vi conferisce dei superpoteri incredibili. Come conseguenza dell’incidente Eric e Woody (alias Quantum e Woody) devono battere insieme, con un KLANG, i loro bracciali ogni ventiquattro ore, per evitare di dissolversi nel nulla. Ed è piuttosto difficile, il lavoro di supereroe, se nemmeno parli con il tuo compagno. Ma vedete, Eric nasconde da sempre un segreto bello grosso: lui sa chi è in realtà il vero padre di Woody… e dove si nasconde da decenni.

Ecco invece le info dettagliate, fornite dall’editore, Star Comics

VALIANT 103
QUANTUM & WOODY NUOVA SERIE N. 1
Daniel Kibblesmith, Kano, Francis Portela, Andrew Dalhouse
17×26, B, col, pp. 128, € 8,90
Data di uscita: 17/04/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822613851

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti