News Nintendo Switch

God Eater 3: annunciata la data d’uscita su Switch

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi la data d’uscita della versione Switch di God Eater 3.

In un mondo devastato da potenti creature note come Aragami, i God Eater sono l’ultima speranza dell’umanità, grazie alle loro fantastiche God Arc in grado di distruggere ogni mostro. Ora su Nintendo Switch, i giocatori potranno affrontare queste creature gigantesche dove e quando vorranno.

In God Eater 3, i giocatori potranno creare il proprio personaggio e personalizzarne lo stile di combattimento sfruttando una vasta gamma di God Arc e diverse tecniche da apprendere. Chi sarà abbastanza coraggioso da affrontare gli Aragami potrà formare una squadra con alcuni alleati controllati dalla CPU o un gruppo di otto giocatori online. I giocatori potranno anche combattere insieme ad altri tre amici in locale, con quattro console Nintendo Switch connesse tra loro.

Inoltre, prenotando (presso i rivenditori aderenti all’iniziativa) la versione per Nintendo Switch si potranno ricevere in esclusiva i costumi di Estelle e Yuri di Tales of Vesperia per il gioco.

GOD EATER 3 sarà disponibile per Nintendo Switch dal 12 luglio 2019.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti