Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Bandai Namco Entertainment Italia distributore ufficiale dei prodtti FR-Tec per il mercato italiano

11 Apr 2019 | News, Extra

Condividi sui Social!

BANDAI NAMCO Entertainment Italia è lieta di comunicare di aver concluso un accordo per la distribuzione dei prodotti gaming di FR-TEC nel mercato italiano.

Creato oltre cinque anni fa da Blade, FR-TEC è un brand spagnolo già presente sul territorio europeo (Portogallo, Spagna, Olanda e Belgio) che produce accessori e periferiche di alta qualità e design ricercato – tra cui anche cuffie e accessori di gioco su licenza Dragon Ball e WWE.

Proprio della licenza di Dragon Ball, i fan del celebre manga e anime possono trovare, all’interno della gamma di prodotti FR-TEC, una vasta selezione di accessori destinati non solo a proteggere le console e a migliorare le prestazioni ma anche a donare nuovo aspetto a joystick e console stesse.

A cinque anni dalla sua fondazione, FR-TEC è già presente con successo su diversi mercati europei come Portogallo, Spagna e Benelux”, ha dichiarato Rubén Mercado, CEO di Blade. “Il mercato italiano ci dà ora la possibilità di testare la maturità e la versatilità del nostro brand. Grazie a BANDAI NAMCO Entertainment Italia, un’azienda con la quale condividiamo valori e strategia, ora possiamo presentarci a un consumatore esigente come quello italiano sicuri di ottenere un grande successo”.

Siamo molto felici di questa nuova collaborazione con FR-TEC che ci permette di ampliare la nostra offerta di accessori e periferiche, andando a presidiare sempre di più i retailer. In particolare, crediamo che i prodotti su licenza Dragon Ball siano il perfetto complemento alla nostra già forte line-up di videogiochi legati al mondo di Goku e amici, come Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Xenoverse 2”, ha aggiunto Christian Born, Country Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Italia.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]