Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

L’Asymmetric Wireless Controller di NACON è ora disponibile per PlayStation 4

26 Mar 2019 | News, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro

Condividi sui Social!

Bigben Interactive, designer e distributore di accessori da gaming, è felice di annunciare che l’Asymmetric Wireless Controller di NACON, nuovo dispositivo su licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) è finalmente disponibile presso i rivenditori autorizzati.

80a11097 3608 4f0c a197 d70529781d76 Serial Gamer

L’Asymmetric Wireless Controller di NACON è dotato di una batteria ricaricabile, di un ricevitore USB per la connessione Bluetooth che funziona perfettamente fino a 7 metri di distanza dalla console, anche durante le sessioni multigiocatore. La connessione Bluetooth tramite ricevitore USB permetterà inoltre di gestire le funzionalità audio e della chat grazie al comodo jack integrato nel controller.

Oltre alle classiche funzionalità di un controllerPS4, inclusi gli abituali controlli di gioco e il touch pad, l’Asymmetric Wireless Controllerintegra un tasto che indica il livello della batteria. Posizionato nel retro del controller, il pulsante permette ai giocatori di controllare rapidamente il livello della batteria senza dover interrompere la sessione di gioco. Grazie alle varie caratteristiche e all’ergonomia studiata per andare incontro alle esigenze dei giocatori, il Wireless Controller di NACON e i suoi stick asimmetrici offrono ai giocatori un modo completamente nuovo di giocare suPS4. Il controller è compatibile anche con  PC.

0f174604 f5fb 41e7 861c 3f1cc66de523 Serial Gamer

Il NACON Asymmetric Wireless Controller su licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment per PS4 è ora disponibile presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 59,90 euro.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: