Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Pronti per le vacanze di Primavera? Festeggiatele insieme a Infinity!

23 Mar 2019 | News, Film, Serie TV

Condividi sui Social!

Avete voglia di una pausa? Magari di fare un bel viaggio? La voglia di volare verso lidi lontani c’è, anche se molto spesso le vacanze possono diventare disastrose, o meglio catastrofiche! Per sdrammatizzare su questo aspetto, e staccare un po’ la spina, ecco quello che non deve mancare, il film perfetto per ogni occasione! E se il vostro “Spring Break” sarà sul vostro divano quale occasione migliore se non questa per gustare un bel, e catastrofico, film, viaggiando invece con la fantasia.

Sully è su Infinity ed è il film perfetto per chi non teme nulla, non ha paura di volare e soprattutto ama il brivido e l’azione. Interpretato da Tom Hanks, diretto da Clint Eastwood, il film racconta gli eventi reali legati all’ammaraggio del volo aereo in partenza dall’aeroporto di New York, costretto a un atterraggio d’emergenza nell’Hudson. Dopo la visione vi sfidiamo a prenotare il vostro prossimo volo!

Cast Away con Tom Hanks racconta invece l’esperienza di sopravvivenza dell’unico superstite di un incidente aereo. Un ingegnere informatico che si ritrova a dover sopravvivere su un’isola deserta del Pacifico. Dedicato a tutti gli amanti dei reality show nei posti più sperduti, e selvaggi, del mondo. E voi, cosa fareste su un’isola deserta…e senza social?

Viaggio nell’isola misteriosa è invece il film perfetto per chi ha voglia di avventura. Un film adatto per tutta la famiglia, con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson, che lo vede coinvolto in una spericolata missione che lo porterà a visitare luoghi incredibili.

Per chi è amante dei survivor movie, Sopravvissuto -The martian è il film perfetto per voi, soprattutto per chi ha paura di volare. Dopo un incidente, un team di scienziati su Marte crede che la vita dell’astronauta interpretato da Matt Damon sia perduta. Riuscito, invece, miracolosamente a sopravvivere all’incidente, dovrà sopravvivere da solo fino all’arrivo dei soccorsi coltivando patate sul Pianeta Rosso.

Se il rock è la vostra passione invece non perdetevi In viaggio con una rockstar, il film che racconta le avventure di un uomo ligio al dovere e molto ambizioso, Aaron Green, che dovrà svolgere il compito più difficile della sua carriera, accompagnare il dio del Rock nel Greek Theatre di Los Angeles direttamente da Londra. Una missione più facile a dirsi che farsi…

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]