News Nintendo Switch

Le funzionalità di Xbox Live arriveranno su Switch insieme all’uscita di Cuphead

Dopo l’annuncio di questo pomeriggio dell’arrivo su Switch di Cuphead Microsoft ha svelato l’arrivo di Xbox Live sulla console.

La compagnia ha infatti rivelato che le funzionalità di Xbox Live debutteranno insieme all’uscita dell’action platform.

“Stiamo collaborando con StudioMDHR per esaminare le possibilità di portare le funzionalità di Xbox Live oltre il PC e Xbox, per arrivare a Nintendo Switch. Sì, questo vuol dire che i fan avranno l’opportunità di provare il rinomato titolo di StudioMDHR su Nintendo Switch tramite Xbox Live! Lavoreremo con gli sviluppatori per portare le sue funzionalità su Switch nei prossimi mesi. Considerando che con StudioMDHR siamo ancora in una fase iniziale dei lavori, le feature del servizio saranno introdotte tramite un aggiornamento post-lancio rispetto all’uscita di Cuphead su Nintendo Switch. Vorremmo ringraziare StudioMDHR e Nintendo per averci sostenuto in questa investigazione” ha affermato Chris Charla, senior director presso @ID Xbox.

Ricordiamo che Cuphead arriverà su Nintendo Switch il 18 aprile.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti