Fumetti News

Gli autori di Vigilante – My Hero Academia Illegals a Comicon 2019

Hideyuki Furuhashi e Betten Court, rispettivamente sceneggiatore e disegnatore di Vigilante – My Hero Academia, saranno ospiti di COMICON! In collaborazione con COMICON, Edizioni Star Comics porta in Italia gli autori dell’apprezzatissimo spin-off di una delle serie giapponesi più amate degli ultimi anni: MY HERO ACADEMIA.

Serializzato sulla celebre rivista «Weekly Shonen Jump» e realizzato dal maestro Kohei Horikoshi, MY HERO ACADEMIA è un’originale e avvincente rivisitazione “in chiave manga” del tema dei supereroi, capace di scalare tutte le classifiche dei best seller in Giappone fino a risultare, nel 2018, secondo solo a One Piece! VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS, è ambientato nello stesso futuro immaginato dal maestro Horikoshi, un futuro dominato dalla vasta diffusione di superpoteri denominati “Quirk” e dalle sfide per regolamentarli. In questo scenario si muovono delle figure a margine, dei “non prescelti” che – dotati di poteri mediocri ma di grande volontà e senso di giustizia – scelgono di mettersi al servizio della comunità pur essendo privi dell’autorizzazione governativa: sono gli Illegal Heroes!

Il maestro Furuhashi e il maestro Betten Court parteciperanno a tutti e quattro i giorni della manifestazione, firmando autografi ai fan Italiani presso lo stand Edizioni Star Comics e rendendosi protagonisti di eventi dedicati.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti