News Serie TV

Dall’8 marzo arriva su Infinity “Whiskey Cavalier”

Arriva su Infinity dall’8 marzo con un episodio a settimana, l’attesa serie ABC “Whiskey Cavalier” con protagonisti l’agente Will Chase (Scott Foley) dell’FBI e Francesca “Frankie “Trowbridge (Lauren Cohan).

Will è un ex pilota di elicotteri della marina, convertito ora in uno dei migliori agenti federali su cui il Bureau può sempre fare affidamento. Frankie invece ha un passato misterioso ed è una donna che è tutta un enigma, che farà perdere la testa, e non solo, a Will.

L’alchimia fra i protagonisti è innegabile, anche quando saranno in qualche modo costretti a lavorare insieme. Se siete alla ricerca di crime e action con un pizzico di romance, questa è la serie che fa per voi!

Sotto la guida del comando delle spie internazionali Frankie e Will lavorano insieme, ma non sono da soli. Nel team, infatti, anche Jai, il miglior amico di Frankie, Edgar, ex analista della NASA e la profiler dell’FBI, migliore amica di Will, Susan.

Recuperare oggetti dal valore inestimabile, disinnescare una bomba o salvare vite innocenti. Questi agenti sono pronti a tutto, offrendo inoltre con le loro avventure un mix di azione, romanticismo e comicità, per una perfetta dramedy dal respiro internazionale.

La serie tv è prodotta da Warner Bros. Television per il network ABC negli Stati Uniti e disponibile su Infinity dall’8 marzo.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti