Fumetti News

To Your Eternity: in arrivo ad aprile il primo volume della nuova storia di Yoshitoki Oima

Con il premiatissimo best seller A SILENT VOICE Yoshitoki Oima ci ha toccato nel profondo, emozionandoci pagina dopo pagina, volume dopo volume. Ora l’autrice torna a raccontarci una nuova storia, commovente e spiazzante: quella di To Your Eternity.

Il viaggio di Fushi, un essere immortale senza forma e senza emozioni, inizia quando un giorno viene fatto atterrare nella tundra, dove comincia a conoscere il mondo e dà inizio a un lento cammino che lo porterà a incontrare l’umanità e imparare a “vivere”.

Dopo aver vinto diversi riconoscimenti in Giappone e in Francia, fra cui il premio per “Miglior Nuova Serie” al Paris Japan Expo 2018, TO YOUR ETERNITYarriva finalmente in Italia.

Ad aprile lasciatevi rapire da questa storia unica e appassionante, una vicenda in cui vita, morte, sentimenti e reincarnazione si intrecciano, e dove le emozioni prendono il sopravvento.

Il primo volume di To Your Eternity sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 17 aprile!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti