Android iOS Mobile News

Reality Clash: lo sparatutto in realtà aumentata è ora disponibile su iOS e Android anche in Italia

Nelle scorse ore Reality Gaming Group ha reso disponibile anche in Italia il nuovo gioco sparatutto in realtà aumentata Reality Clash.

Il titolo in questione mette insieme la tecnologia di geolocalizzazione e quelle AR Kit e AR Core di Apple e Google, permettendo ai giocatori di affrontarsi in sparatorie in ambienti virtuali unici.

Il gioco è uscito già in Australia, Nuova Zelanda e Danimarca nel mese di gennaio e arriverà prossimamente anche in Spagna, Filippine, Vietnam, Brasile e Regno Unito.

Siamo entusiasti di rendere Reality Clash disponibile per il download per i giocatori in Italia. Abbiamo avuto una grande risposta dal nostro precedente rilascio in Australia, Nuova Zelanda e Danimarca, quindi siamo entusiasti di vedere il lancio del gioco in più mercati.” ha affermato Tony Pearce, co-fondatore di Reality Gaming Group.

Reality Clash è ora disponibile su iOS e Android.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.