Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Koch Media: ecco tutte le uscite Home Video del mese di marzo

4 Mar 2019 | News, Anime, Film, Serie TV

Condividi sui Social!

Con l’inizio del mese di marzo anche Koch Media porta diverse novità all’interno del panorama Home Video con diverse uscite molto interessanti.

Tra le uscite più interessanti di questo mese troviamo la sesta stagione de Lo straordinario mondo di Gumball, Maggie e Bianca Special Collection per i più piccoli, mentre Red, Pet e Antisocial 1 e 2 se si vuole qualcosa di più impegnativo. Infine troviamo anche prodotti targati Anime Factory come Jeeg Robot d’acciaio, Gantz e l’anime di Devil May Cry.

Ecco tutte le uscite Home Video del mese di marzo:

Il 14 marzo arriverà in DVD la sesta stagione dedicata alle avventure di Gumball, il simpatico gatto blu combina guai che ogni giorno vive straordinarie avventure assieme a Darwin un pesce domestico munito di zampe.

Lo stesso giorno sarà il turno anche del DVD di Maggie e Bianca Special Collection, con i due dischi che al loro interno vedranno gli episodi Ricordi in vendita e Operazione Parigi, i quali saranno incentrati sulla vendita della villa di famiglia e su un’intrusione nella Fashion Academy.

Per quanto riguarda le uscite più “impegnative” sempre il 14 marzo arriveranno sugli scaffali i DVD e i Blu Ray di Red, Pet e Antisocial 1 e 2.
Il primo è un film tratto dall’omonimo bestseller di Jack Ketchum ed è incentrato sulle vicende dell’anziano vedovo Avery Ludlow e del suo cane Red, con l’uomo che cercherà la sua vendetta personale dopo che tre ragazzini uccideranno il suo animale.

Il secondo è invece un thriller psicologico con Dominic Monaghan, Ksenia Solo e Jennette McCurdy, che vede il protagonista tenere rinchiusa una sua vecchia fiamma all’interno del rifugio per animali in cui lavora. L’edizione di questo film conterrà inoltre dei contenuti bonus e un apposito booklet.

Infine usciranno anche le edizioni DVD e Blu Ray dei due capitoli horror Antisocial. Il primo capitolo tratta le vicende di una donna sconvolta da un’ondata di suicidi e di aggressioni che hanno interessato tutto il pianeta, mentre il secondo la stessa donna è alle prese con delle indagini private per scoprire il responsabile del rapimento della sua neonata. Anche in questo caso ci saranno degli extra nell’edizione in questione tra cui il trailer e un Booklet dedicato.

Per quanto riguarda i prodotti targati Anime Factory troviamo in primis Jeeg Robot d’acciaio nelle sue versioni DVD e Blu-ray che per festeggiare il 40esimo anniversario della messa in onda italiana usciranno il 14 marzo con 6 DVD oppure con 3 dischi Blu-ray.

All’interno delle confezioni saranno presenti:

  • Doppiaggio storico rimasterizzato
  • Sottotitoli italiani fedeli all’originale
  • Sigle di testa e di coda storiche appartenenti alla versione televisiva italiana
  • Booklet a colori di 32 pagine con la guida agli episodi corredata da sinossi e disegni preparatori originali

Insieme a Jeeg Robot D’acciaio troveremo anche i 6 DVD delle avventure di Pollon, l’unica figlia del dio Apollo, con tanto di booklet esclusivo di 12 pagine con tutte le schede dei protagonisti.

Le ultime due uscite del mese saranno Gantz – La serie completa con un cofanetto che vedrà al suo interno 6 DVD e moltissimi extra tra cui igle originali giapponesi testa e coda, Interviste e Making of, seguito poi dall’anime di Devil May Cry, che per festeggiare l’uscita di Devil May Cry 5 si presenterà con 3 DVD o 2 Blu Ray e diversi extra:

  • Intervista a Toshiyuki Morikawa, la voce di Dante
  • Trailer
  • Sigle originali giapponesi
  • Booklet esclusivo di 40 pagine con interviste, curiosità sulla serie e disegni preparatori con i fondali
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]