News PC

Pathfinder: Kingmaker, il DLC “Varnhold’s Lot” è ora disponibile

Owlcat Games e Deep Silver hanno oggi pubblicato il secondo DLC del cRPG acclamato dalla critica, Pathfinder: Kingmaker, intitolato “Varnhold’s Lot”.

Gli impavidi avventurieri delle Stolen Lands possono ora immergersi in una side story completa che metterà alla prova la loro risolutezza, migliorerà le loro capacità di comando e svelare verità, il tutto dal punto di vista dei companion precedenti!

“Volevamo realizzare qualcosa di fresco e stimolante. Questo DLC oltre ad offrire molti contenuti, incuriosirà i fan con la sua storia, raccontata dal punto di vista di un altro eroe” ha affermato Oleg Shpilchevsky, Head di Owlcat Games.

Caratteristiche chiave

  • Gioca una side story completa e stimolante
  • Crea un nuovo personaggio e combatti per il futuro di Varnhold mentre l’eroe della tua campagna principale stabilisce la sua baronia nelle Shrike Hills
  • Vivi l’avventura dal punto di vista di un companion
  • Esplora un enorme nuovo dungeon. Quali segreti si celano nelle profondità proibite?
  • Trasferisci i tuoi risultati nella campagna principale! Dopo aver completato il DLC, un nuovo evento si sbloccherà nella storia principale: Maegar Varn ti inviterà a visitare ancora una volta il dungeon per assistere alle conseguenze delle tue decisioni…
  • Guida il tuo comandante verso la vittoria e la prosperità

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti