News Nintendo Switch

Pokémon Spada e Pokémon Scudo: svelate le prime informazioni e mostrate nuove immagini dei giochi

Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Game Freak dei nuovi titoli Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono state pubblicate anche le prime immagini dedicate ai giochi e alla mappa.

I nuovi prodotti targati Game Freak saranno ambientati nella evocativa regione di Galar che presenterà paesaggi unici e viene definita come “un’ampia regione con una grande varietà di ambientazioni, da pacifiche campagne e moderne città a dense foreste e montagne innevate. La gente e i Pokémon che abitano qui collaborano per sviluppare le industrie locali.

Inoltre sono stati presentati gli starter che si sono mostrati attraverso le prime immagini ufficiali: “Nel corso dei tuoi viaggi visiterai varie palestre mentre insegui il titolo di Campione! Non sarai solo, però, dato che a Galar vivono dei Pokémon scoperti di recente tra cui potrai scegliere il tuo primissimo compagno!

Pokémon Spada e Pokémon Scudo saranno disponibili su Nintendo Switch entro la fine di quest’anno.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti