Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

My Hero Academia The Movie – Two Heroes: ecco come vederlo scontato acquistando i fumetti

27 Feb 2019 | News, Anime, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Siete anche voi impazienti per l’arrivo in Italia del primo film tratto dall’amatissimo MY HERO ACADEMIA?

Allora tenetevi pronti, perché in occasione dell’uscita del film My Hero Academia The Movie – Two Heroes e grazie alla collaborazione con Nexo Digital, i seguenti volumi acquistabili in fumetteria saranno dotati di una fascetta che garantirà un ingresso ridotto nei cinema per assistere alla proiezione del film il 23 e 24 marzo.

VIGILANTEMY HERO ACADEMIA ILLEGALS n. 2 disponibile dal 6 febbraio

VIGILANTEMY HERO ACADEMIA ILLEGALS n. 3 disponibile dal 13 marzo

MY HERO ACADEMIA n.18 disponibile dal 27 febbraio

Ecco la lista dei cinema che aderiscono all’iniziativa.

UN GRANDE SUCCESSO FINALMENTE NEI CINEMA ITALIANI!

Il film MY HERO ACADEMIA THE MOVIETWO HEROES è il primo lungometraggio tratto dall’apprezzatissimo manga di Kohei Horikoshi, edito in Italia da Edizioni Star Comics. Dopo il grande successo avuto nei cinema giapponesi e americani, dove ha registrato dei risultati davvero incredibili, sta per arrivare finalmente anche nel nostro paese.

La storia sarà caratterizzata dalla presenza di nuovi personaggi e vecchie conoscenze. Seguiremo in particolare le vicende di All Might che, insieme agli altri personaggi, parteciperà a una fiera scientifica di grande rilievo su una immensa città galleggiante. Durante l’evento, però, appariranno dei misteriosi individui che minacceranno la società degli eroi, e soltanto All Might sarà in grado di risolvere la situazione.

Come andrà a finire?

Prima di scoprirlo al cinema, vi consigliamo di accaparrarvi una delle fascette contenute nei volumi in uscita a febbraio e marzo per assicurarvi un ingresso ridotto!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]