Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Scopri i tuoi peccati con la seconda stagione di “The Sinner”, solo su Infinity!

26 Feb 2019 | News, Serie TV

Condividi sui Social!

La seconda stagione di “The Sinner” arriva su Infinity con un episodio a settimana a partire dal 28 febbraio e si aggiunge alla prima, già interamente disponibile su Infinity.

Carrie Coon è la nuova protagonista dello show, presentato in esclusiva al Tribeca Film Festival di New York. Dopo il successo della prima stagione, lo show è stato ampliato da “limited series” a serie con più stagioni, con la differenza che ognuna di esse ha protagonisti differenti e nuovi casi di omicidio che vi faranno rimanere con il fiato sospeso. 

Se siete amanti del crime, quello che fa per voi è anche “The Following”, la serie televisiva con protagonista Kevin Bacon nei panni di un investigatore alle prese con un omicida seriale, che nutre un vasto seguito e che lo supporta nelle sue missioni criminali, realizzate sulla scia delle opere di Edgar Allan Poe. 

Se siete alla ricerca di una storia crime con una vena paranormale allora “Alcatraz” è la serie giusta per voi, dove un’agenzia si occupa di catturare criminali scomparsi che si rifanno vivi sulle strade di Los Angeles. Tutto sembra collegarsi però alla chiusura del carcere di Alcatraz avvenuta decenni prima. 

“Stalker” ripercorre invece le avventure di un gruppo di investigatori di Los Angeles che indagano sui casi di stalking. Una serie che vi lascerà con il fiato sospeso, e che vi farà inoltre riflettere molto sugli spaventosi eventi della quotidianità. 

Le problematiche sociali sono alla base anche di “Murder in the First”, che vede coinvolte le squadre dei detective di San Francisco alle prese con crimini efferati ed estremamente realistici. Consigliato a chi ha la passione per le storie concrete ed è fan di Harry Potter. Tom “Draco” Felton è infatti nel cast dello show.

“Golden Boy” è invece la serie perfetta per chi ama il crime e Theo James, il protagonista della saga “Divergent” che nello show disponibile su Infinity perde tutto il suo accento inglese in favore di quello americano. 

“Blindspot” è disponibile con tutte le stagioni a cofanetto. Con protagonista Jaimie Alexander, la Lady Sif, di Thor, che si ritrova completamente nuda, piena di tatuaggi, a Times Square. Dovrà ritrovare la sua strada attraverso quei tattoo impressi sulla pelle, e grazie all’aiuto di un agente dell’FBI che indaga sull’accaduto. 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]