News PC

Thimbleweed Park è il nuovo titolo gratuito sull’Epic Store

Thimbleweed Park

Nelle scorse ore Epic ha reso disponibile un nuovo titolo gratuito sul suo store, stiamo parlando di Thimbleweed Park.

Dopo aver regalato titoli come Subnautica, Axiom Verge e What Remains of Edith Finch, la compagnia ha deciso di rendere disponibile gratuitamente l’ultima fatica di Tim Shafer.

Qui di seguito trovate la descrizione del gioco:

Ti diamo il benvenuto a Thimbleweed Park. Popolazione: 80 schizzati. Un hotel infestato, un circo abbandonato, una fabbrica di cuscini distrutta da un incendio, un cadavere pixellato sotto il ponte, gabinetti alimentati da valvole termoioniche… di sicuro non hai mai visto un luogo come questo. A Thimbleweed Park, un cadavere è l’ultimo dei tuoi problemi. Scegli tra cinque personaggi giocabili per scoprire i segreti surreali di questa strana cittadina in un gioco di avventura e mistero in chiave moderna dai creatori di Monkey Island e Maniac Mansion. Più indaghi, più tutto ti sembrerà bizzarro.

Per riscattare il titolo basta effettuare il login sullo store e aggiungere Thimbleweed Park alla propria libreria entro il 7 marzo.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti