eSport Extra News

Annunciate le date dei Campionati Internazionali Nordamericani e dei Campionati Mondiali Pokémon 2019

The Pokémon Company International ha annunciato date e sedi di due competizioni di alto profilo della stagione torneistica Pokémon 2019. I Campionati Internazionali Nordamericani si terranno dal 21 al 23 giugno a Columbus, in Ohio, mentre i Campionati Mondiali Pokémon si svolgeranno dal 16 al 18 agosto a Washington, DC.

Il Greater Columbus Convention Center ospiterà i Campionati Internazionali Nordamericani a giugno. Essendo un evento internazionale senza limitazioni di residenza, questo torneo offre un’ultima possibilità a tutti i giocatori dei videogiochi e del GCC Pokémon di aggiudicarsi preziosi Championship Point, così da assicurarsi l’invito ai Campionati Mondiali Pokémon 2019.

Ad agosto, i migliori giocatori del GCC e dei videogiochi Pokémon si daranno battaglia ai Campionati Mondiali presso il Walter E. Washington Convention Center di Washington, DC. Sarà una festa per i giocatori più assidui e la fantastica comunità che li sostiene. Solo gli Allenatori dei videogiochi e del GCC Pokémon che si sono affrontati negli eventi di campionato della stagione, guadagnando un numero sufficiente di Championship Point, si qualificheranno per questa prestigiosa competizione. I vincitori si aggiudicheranno il titolo di campioni del mondo e una fetta del montepremi da 500.000 dollari.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti