eSport News

Wizards of the Coast annuncia i metodi di qualificazione ai Mythic Championship e al Campionato Mondiale di Magic: The Gathering

Wizards of the Coast ha appena svelato tutti i dettagli su come diventare il prossimo campione mondiale di Magic: The Gathering e competere per montepremi da milioni di dollari. La stagione 2019 potrà contare su sette diversi Mythic Championship tra gioco cartaceo e MTG Arena. Tutto conduce al gran finale di stagione del Magic World Championship dove i giocatori migliori di cartaceo e MTG Arena si sfideranno per la prima volta.

Con il maggior numero di modalità per classificarsi ad alti livelli mai visto – tra gioco cartaceo, MTG Arena e Magic Online – Magic offre un percorso di qualifica multipiattaforma unico che garantisce ai migliori giocatori di raccogliere la sfida a loro piacimento. I potenziali sfidanti possono qualificarsi per i Mythic Championships attraverso i tornei Mythic Championship Qualifier gestiti dai negozi WPN locali da un organizzatore di tornei, a un MagicFest, su Magic Online o su MTG Arena. Gli sfidanti che riusciranno a qualificarsi otterranno la possibilità di testare le loro abilità contro i migliori e competere contro la Magic Pro League sul più grande palco di Magic in uno dei sette diversi eventi del Mythic Championship.

Mythic Championship I Febbraio 22-24 Cleveland, Ohio Montepremi$500,000 Cartaceo
Mythic Championship II Aprile 26-28 Londra, Regno Unito Montepremi $500,000 Cartaceo
Mythic Championship III Giugno/Luglio TBA Luogo TBA Montepremi $750,000 MTG Arena
Mythic Championship IV Luglio 26-28 Barcelona, Spagna Montepremi $500,000 Cartaceo
Mythic Championship V Agosto/Settembre TBA Luogo TBA Montepremi $750,000 MTG Arena
Mythic Championship VI Novembre 8-10 Richmond, Virginia Montepremi $500,000 Cartaceo
Mythic Championship VII Novembre/Dicembre TBA Luogo TBA Montepremi $750,000 MTG Arena

I vincitori di ogni Mythic Championship otterranno, al culmine della stagione, l’ambitissimo spazio nel Magic World Championship da 1 milione di dollari per gareggiare contro il campione del mondo di Magic, i quattro migliori giocatori della Magic Pro League e i quattro migliori Challenger (non della MPL) per vedere chi sarà incoronato il miglior giocatore di Magic al mondo.

Tutto inizia questo weekend con il Mythic Championship I a Cleveland, trasmesso su twitch.tv/magic dal 22 al 24 febbraio! Partecipa come più di 500 altri giocatori e prova a diventare il prossimo campione di Magic

Si entrerà poi nel vivo della celebrazione esport di Magic con il Mythic Invitational da 1 milione di dollari, con i giocatori della Magic Pro League, alcuni dei più famosi streamer di Magic e i migliori giocatori di MTG Arena che si affronteranno al PAX East dal 29 al 31 marzo, il tutto trasmesso in diretta su twitch.tv/magic.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti