Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Orc Dungeon: disponibile ora su Android e iOS

17 Feb 2019 | News, Android, iOS, Mobile

Condividi sui Social!

Non si hanno mai troppi orchi nella propria vita. Grazie al cielo, Orc Dungeon è qui per ricordarcelo e assicurarci che ci sia sempre un orco su cui poter contare. Creato e pubblicato dallo studio indipendente Green Skin, Orc Dungeon è pronto a scuotere il mondo degli strategici a turni su mobile con il suo peculiare sistema di battaglia basato sui dadi, i suoi tornei PvP in grado di far tremare le ginocchia e le missioni co-op utili per fare nuovi amici. Tutto, ovviamente, presentato nel più delizioso 3D Orc-o-vision.

Vesti i (pochi) panni del giovane e vivace Orky Balboa ed esplora sotterranei, recupera armi, combatti e, di tanto in tanto, discuti di moda con tuo padre. Dopo essere stato cacciato da tuo padre (che evidentemente è abbastanza sensibile alle tue scelte in fatto di moda), la tua unica possibilità per tornare a casa è recuperare un’armatura completa dai quattro angoli di oscurità che sei costretto a esplorare.

Il sistema di combattimento unico nel suo genere associa i tiri di dado alle armi e agli attacchi equipaggiati in battaglia. Stai attento, perché anche i tuoi avversari utilizzano lo stesso sistema di lanci per i loro spietati contrattacchi. Crea il tuo eroe unico e conducilo alla battaglia, mentre raccogli armi sempre più potenti e affini le tue abilità di combattimento per riguadagnare la tua reputazione tra gli orchi.

Costruisci un gruppo affiatato di eroi per affrontare tornei live giornalieri, unirti a una gilda ed esplorare i sotterranei i compagnie nelle missioni cooperative. Soltanto le gilde con gli avventurieri più indomiti saranno in grado di scalare la classifica, per cui dovrai assemblare il gruppo di eroi più maestoso che tu abbia mai desiderato. Ogni eroe può scegliere 4 armi da una rosa di 50, tutte dotate di letali aggiornamenti, e potrai portare con te fino a trenta tirapiedi per aumentare le possibilità di successo in battaglia. È il momento di tirare fuori l’orco che è in te!

Orc Dungeon è disponibile adesso su App Store e Google Play.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]