Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Buon San Valentino da Infinity, festeggialo al meglio con noi!

14 Feb 2019 | News, Film, Serie TV

Condividi sui Social!

In occasione dell’arrivo su Infinity di Crazy & Rich, disponibile dall’8 al 14 febbraio su Infinity Premiere, vi proponiamo una ricca selezione di titoli adatti a celebrare San Valentino in maniera…romantica!

Se avete l’animo nostalgico, e siete fan di epoche passate, il film perfetto per voi per il giorno di San Valentino è “Café Society” di Woody Allen. Un film che racconta il fascino d’altri tempi dell’industria cinematografica e della sua capitale, Hollywood. Questo è il primo film, dopo “Twilight”, in cui l’attrice Kristen Stewart ha dovuto fare un provino per ottenere il ruolo da protagonista. 

Siete in dolce attesa, e non sapete cosa aspettarvi? “Bridget Jones’s baby” è il film adatto a voi. Dovendo decidere fra il suo vecchio amore Mark (Colin Firth) e la nuova fiamma (Patrick Dempsey) la scelta di Bridget questa volta metterà in conto fattori più grandi di lei. Il finale è una sorpresa, e lo è stato anche per il cast, che ha girato tre finali alternativi, e ha scoperto solo in sala quale fosse quello scelto dal regista.

Disperatamente romantici? Quel che fa per voi è “Amore e altri rimedi”, che racconta la storia fra un rappresentante farmaceutico e l’amore della sua vita, che scoprirà troppo presto di essere malata di Parkinson. Il film con protagonisti Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway, che tornano come coppia sul grande schermo dopo “I Segreti di Brokeback Mountain”. 

“Crazy, stupid, love” è il film che fa per voi se avete bisogno di dare una nuova svolta al vostro rapporto. Con protagonista Steve Carell che cerca di non abbattersi quando la moglie gli chiede il divorzio, e prova a rimettersi in gioco con l’aiuto di un coach d’eccezione, interpretato da Ryan Gosling. Questo è il primo film insieme della coppia cinematografica più amata di Hollywood: Ryan Gosling e Emma Stone.

Avete voglia di una pausa dalla vostra relazione? Studiate le conseguenze di tale scelta con il film “Libera uscita”, il film con Owen Wilson e Jason Sudeikis, in cui le mogli chiedono ai mariti una settimana di tempo per fare quel che desiderano… scommettiamo che vi ricrederete?

Siete in procinto di convolare a giuste nozze, oppure sentite la mancanza di quel giorno? Il film adatto è “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2” con il ritorno in grande stile della famiglia Portokalos, che deve organizzare un nuovo matrimonio quando viene scoperto uno scioccante segreto. Il film è stato prodotto, anche, da Tom Hanks.

Se invece siete ancora indecisi se sposarvi o meno “Licenza di matrimonio” è il film giusto per voi, dove un religioso (interpretato da Robin Williams) decide di mettere alla prova la relazione dei personaggi interpretati da John Krasinski e Mandy Moore. Nel film i genitori di Ben (Krasinski) sono interpretati dai veri genitori dell’attore.

“Un amore in altezza” è il film dedicato a chi non si pone limiti in amore. Rifacimento di un classico argentino, la commedia sentimentale francese ha come protagonista Jean Dujardin, premio Oscar come miglior attore per “The Artist”. 

Se vi sentite al settimo cielo, e avete voglia di ballare e cantare, “Mamma Mia!” è il film giusto per voi. Con una strabiliante Meryl Streep, che si ritrova a fare i conti con i fantasmi dei suoi amori passati. Nel film tutti gli attori cantano le loro canzoni, nonostante non siano a tutti gli effetti dei cantanti.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]