Cinema Film News

Ni No Kuni: svelati alcuni dettagli sul film

Dopo l’annuncio del film basato sulla serie videoludica Ni No Kuni, Warner Bros. Japan e Level-5 hanno pubblicato un nuovo video dedicato al progetto.

Il filmato, dedicato al videogioco di Level-5 e Studio Ghibli, riporta una conferenza che tra 0:10 e 1:18 minuti permette di carpire i primi dettagli sulla pellicola in uscita questa estate in Giappone.

Dal video apprendiamo che l’attore nipponico Kento Yamazaki (già nel cast dei live-action Death Note’s L e di Orange’s Kakeru Naruse) vestirà i panni del protagonista , con quest’ultimo che si rivela essere un prodigio nella sua classe, affiancato dal suo migliore amico, Haru, un ragazzo popolare che milita nella squadra di pallacanestro della scuola, e Kotona, studentessa amata da tutti.

Per quanto riguarda la storia del film questa sarà completamente originale, con i tre ragazzi che potranno viaggiare tra la realtà dopo un incidente non meglio specificato anche in un mondo conosciuto come Ni No Kuni. Nel corso della pellicola i protagonisti dovranno prendere inoltre una “decisione definitiva” quando la vita di Kotona verrà messa in pericolo.

Il film incentrato sulla serie Ni No Kuni arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi questa estate.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti