News Nintendo 3DS Nintendo Switch

Nintendo Direct: un nuovo evento previsto la prossima settimana?

Nel corso delle ultime ore sono circolati in rete alcuni rumor in merito ad un possibile Nintendo Direct previsto per la prossima settimana.

Stando a quanto riportato in rete dall’insider conosciuto su Resetera con il nickname di “King Zell”, ci sarebbe un evento in programma già la prossima settimana, in particolare mercoledì 13 febbraio, nel quale la compagnia nipponica presenterà i titoli che usciranno da qui fino alla stagione estiva.

A detta di Nintendo Everything, sembra che l’utente in questione abbia già anticipato in passato alcune informazioni relative all’annuncio di The World Ends With You: Final Remix e di Animal Crossing per Nintendo Switch, inoltre lo stesso King Zell ha previsto l’ultimo Nintendo Indie Highlights.

Ovviamente non abbiamo certezze in merito, quindi non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire se effettivamente il 13 febbraio Nintendo pubblicherà il prossimo Direct.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti