Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Infinity lancia “The Big Bang Theory Time Machine”

6 Feb 2019 | News, Extra

Condividi sui Social!

In occasione dell’arrivo della dodicesima, e ultima, stagione della serie più amata dai “nerd”  di tutto il mondo e non solo, Infinity lancia “The Big Bang Theory  Time Machine”,  il gioco con cui potrete ripercorrere tutte le stagioni passate e mettere alla prova le vostre conoscenze dello show, sfidando i vostri amici.

La Big Bang Theory Time Machine è a tutti gli effetti la macchina del tempo ripresa dal film “L’uomo che visse nel futuro”, acquistata dai protagonisti della serie tv nella prima stagione. Grazie a questo divertentissimo gioco potrete avere anche voi la vostra personale macchina del tempo, viaggiando attraverso le puntate che vi hanno fatto innamorare dei nerd più cool della storia. Tirando la leva sarete catapultati ogni volta in una diversa puntata dello show, se risponderete correttamente alla domanda posta otterrete, tramite un video tratto dall’episodio, curiosità e aneddoti di ognuno dei protagonisti della serie. Se siete amanti di Sheldon e Co. non potete non prendere parte al gioco, che è a tutti gli effetti il modo migliore per superare la nostalgia dovuta all’arrivo dell’ultima stagione.

Grazie a “The Big Bang Theory Time Machine” potrete rivivere infatti tutti i momenti che vi hanno fatto innamorare dello show.   Giocate e sfidate i vostri amici, condividendo i vostri risultati sui social, utilizzando gli hashtag: #TBBTtimemachine #InfinityTBBT

E se avete bisogno di un aiuto, vi basterà andare su Infinity e rivedere ogni episodio dello show! I cofanetti dalla prima all’undicesima stagione sono infatti disponibili in esclusiva solo su Infinity e da martedì 29 gennaio è partita anche la dodicesima ultima stagione.

Il gioco è disponibile all’apposito indirizzo.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]